Ultim'ora

Caserta – Calcio, la Casertana cade ancora al Pinto. Il Francavilla porta via tre punti

Caserta –  Al 12’ prima azione dei Falchetti con un cross di Munoz che trova D’Ottavi che conclude fuori.  Al 18’ i falchetti su azione d’angolo sprecano, con Feola, una ottima occasione. Al 21’ Cristallo fa partire un cross teso intercettato dall’uscita di Carotenuto al suo primo vero intervento della partita. Attorno al 25’ il Francavilla va alla conclusione con Melillo che impegna Carotenuto in un doppio intervento. La Casertana risponde al 29’ con una spaccata di Favetta; la conclusione esce di poco. Al 41’ la Casertana batte un calcio di punizione e Favetta manda ancora alto. Gli ospiti passano al 12esimo della ripresa: Gentile sfrutta il fatto che Carotenuto fosse coperto dalla nutrita doppia barriera e spedisce la palla nell’angolino dove il portiere non può arrivare. L’assalto finale dei Casertani è sterile e i padroni di casa – in inferiorità numerica – non riescono a trasformare in gol il gioco prodotto. Anzi, sono gli ospiti al 90’ a sfiorare il raddoppio con la palla che si stampa sulla a traversa dopo il tiro di Melillo. Non succede più nulla fino al termine ed il Francavilla consolida la sua seconda posizione in classifica.

CASERTANA – FRANCAVILLA           0-1

CASERTANA (4-2-3-1): Carotenuto; Munoz, Colacicchi, Di Somma, Monti; Vicente (54’ Vacca), Feola; Kosovan (46’ Felleca), Mansour (78’ Diaz), D’Ottavi (58’ Cusumano, 68’ Tufano); Favetta. A disp. Bovenzi, Salto, Nicolau, Carannante. All. Vincenzo Feola.

FRANCAVILLA (3-5-2): Prisco; Nicolao (42’ Navarra), Ferrante, Russo; Polichetti (69’ Antonacci), Melillo, Ganci, Petruccetti (90’ Cabella), Cristallo (79’ Vaughin); De Marco, Gentile (88’ Langone). A disp. Daniele, Di Ronza, Tribuno, Croce. All. Nicola Ragno.

ARBITRO: Alessandro Silvestri di Roma (Mario Campanella di Agrigento e Francesco Davide Bonaccorso di Catania)

RETI: 67’ Gentile

Guarda anche

Piedimonte Matese – Vandali in azione, fiamme all’interno di una vecchia scuola. Sospetti su tre ragazzini

Piedimonte Matese – L’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella legata all’azione di un …