Ultim'ora

Piedimonte Matese – Calcio, la Fc Matese vince a Montegiorgio: passo importante verso la salvezza

Piedimonte Matese – Importante vittoria dei Lupi Matesini sul campo del Montegiorgio, diretta concorrente per la salvezza.  Tre punti che portano gli uomini di Corrado Urbano in una zona di classifica molto più sicura, lontani dalla zona play out. Al primo vero affondo passano subito i padroni di casa del Montegiorgio: tiro preciso dai 18 metri di Albanesi che insacca per l’1-0 alle spalle di un incolpevole Del Giudice. Nella ripresa partenza furiosa del Matese che dopo appena due minuti crea una mischia pericolosa in area con Bertolo che allontana il pericolo. Tre minuti dopo Perpepaj sfiora il palo, e così anche Albanesi che va vicino al 2-0. Al 61′ buona azione dei Lupi chiusa da Ricamato che insacca la rete del pareggio. A tre dalla fine il Matese segna la rete della vittoria: Calemme con un gran tiro. In pieno recupero il Montegiorgio recrimina per un presunto fallo in area ma l’arbitro lascia proseguire e poi fischia la fine.

MONTEGIORGIO-MATESE 1-2

MONTEGIORGIO: Gagliardini, Diouane, Donzelli, Omiccioli, De Meio, Bertolo, Zancocchia, Misin, Perpepaj, Marchionni, Albanesi. All. Brini.

MATESE: Del Giudice, Szyszka, Setola, Fabiano, Congiu, Albanese, Tribelli, Ricamato, Galesio, Ricciardi, Napoletano. All. Urbano.

ARBITRO: Mattia Mirri di Savona.

RETI: 13′ Albanesi (MO), 61′ Ricamato (MA), 87′ Calemme (MA).

 

 

Guarda anche

Dragoni / Piedimonte Matese – Omicidio Ottaviani: parla Paterno

Dragoni / Piedimonte Matese –  Sul banco dei testimoni è salito Mauro Paterno, cognato della …