Ultim'ora
Zaporozhets Pavlo, la vittima dell'atroce delitto

Pastorano – Giovane padre assassinato, lascia 4 figli piccoli

Pastorano – Era un padre esemplare, lavorava come autista e non faceva mancare nulla alla sua famiglia composta dalla moglie e da quattro ragazzi il più grande di appena 15 anni.  Zaporozhets Pavlo non c’è più. Ucciso dopo una banale lite ad appena 47 anni. L’assassino avrebbe inflitto circa 30 coltellate e un forte colpo in testa. Lascia quattro figli giovanissimi a cui non potrà più provvedere per garantire un futuro. Le indagini continuano per accertare ogni dettaglio della vicenda che appare più complicata del previsto. L’indagato, fermato dai carabinieri subito dopo i fatti, avrebbe sempre negato ogni addebito respingendo ogni accusa: non sono stato io ad uccidere Pavlo. Lo avrebbe trovato già morto. Chiaramente le indagini continuano a 360 gradi. Il giudice per le indagini preliminari, al termine dell’interrogatorio di garanzia, ha ritenuto necessario lasciare in carcere l’indagato.

La vicenda:
Ancora insanguinato è uscito in strada mentre cercava di allontanarsi dal luogo del delitto poi si è fermato, confuso e sotto choc. Secondo alcuni testimoni in preda ad una forte alterazione alcolica.  Alcuni passanti lo hanno visto ed hanno chiamato i Carabinieri. Sul posto è giunta una pattuglia dei militari dell’arma del nucleo radiomobile che hanno bloccato l’uomo “sistemandolo” in una cella di sicurezza. Il corpo della vittima è stato trasferito presso l’istituto di medicina legale di Caserta per gli esami del caso.  Protagonisti due cittadini Ucraini che avevano sistemato il loro Camper in località Canale a Pastorano in prossimità del canile comunale. Dopo una serata passata a mangiare e bere, probabilmente dopo un pieno di alcol, è scoppiata una lite. Uno dei due avrebbe colpito l’altro con diverse coltellate, poi lo avrebbe finito a padellate in testa. Il delitto si sarebbe consumato verso le ore 23 quando l’omicida avrebbe sferrato diverse coltellate all’amico concentrate al petto e all’addome e presumibilmente per finirlo lo ha colpito con una padella al cranio.

Guarda anche

CAIANELLO / ROCCAMONFINA / MONDRAGONE – Attuazione strategie di sviluppo locale: dalla Regione Campania 5milioni di euro al Consorzio del papà di Giovanni Zannini

CAIANELLO / ROCCAMONFINA / MONDRAGONE – I miracoli esistono, non sembrano esserci dubbi. L’assegnazione, da …