Ultim'ora
foto di repertorio

Mignano Montelungo / Casagiove – Coronavirus, tre nuovi morti: sale ancora l’indice di contagio

Mignano Montelungo / Casagiove – Continua l’andamento a fisarmonica dei nuovi contagi da Covid in provincia di Caserta. Il bollettino dell’Asl del 22 aprile, reso noto solo stamane, evidenzia una nuova crescita del tasso di positività che supera il 24% (quasi un tampone su quattro positivo). I nuovi casi registrati sono 1454 a fronte di 6052 test effettuati. I guariti, invece, sono 834 ed il numero di pazienti attualmente positivi sale di nuovo sopra la soglia delle 16mila persone. Purtroppo si contano altri 3 decessi: si tratta di pazienti residenti a Casagiove, Caserta e Mignano Montelungo. Sono 8.845, in Campania, i nuovi positivi al Covid19 su 38.552 test esaminati. Secondo i dati del Bollettino ordinario della Regione, risale l’indice di contagio che ieri era pari al 20,69% ed oggi è 22.94%. Sette i decessi nelle ultime 48 ore; 3 deceduti in precedenza ma registrati ieri. Negli ospedali resta stabile la situazione ricoveri in terapia intensiva con 39 posti letto occupati (-1 rispetto a ieri); in degenza leggero aumento con 737 posti letto occupati (+6 rispetto a ieri).

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – Rubate protesi e costose attrezzature dall’ospedale San Rocco, bottino 40mila euro. Indagano i carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.