Ultim'ora

Bellona – Muore l’ex sindaco Caluccio, emblema della lotta contro la Ilside

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

BELLONA – Si è spento, nella tarda serata di ieri, presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta Osvaldo Carluccio, ex sindaco della città.  La salma di Carluccio verrà portata domani, sabato 23 aprile 2022, alle 10,30 nella chiesa Madre di Bellona ed alle 11 è prevista la celebrazione del rito funebre. Ex insegnante, Carluccio dopo aver svestito la fascia tricolore si è dedicato alle battaglie ambientali per la difesa del territorio, in particolare per la vicenda ex Ilside. L’intera comunità bellonese è in lutto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Schianto nella notte, 28enne in prognosi riservata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un grave incidente stradale è avvenuto questa notte lungo strada che collega …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.