Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Furti al centro commerciali, 54enne scarcerata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – La donna accusata di aver rubato vestiti al centro commerciale è tornata libera. Lo ha stabilito il giudice al termine dell’udienza di convalida successiva all’arresto – eseguito dai carabinieri della locale stazione  al comando del maresciallo Pacitti – in flagranza di reato. Il giudice ha convalidato l’arresto eseguito dai militari dell’arma, disponendo tuttavia la liberazione dell’indagata che avrà però l’obbligo di dimora nel territorio del comune di Napoli.
L’arresto avvenne nella serata dello scorso 15 aprile 2022, in Teano (CE), quando i carabinieri della locale stazione trassero in arresto, per furto aggravato, una 54enne di Napoli. La donna, in atto sottoposta all’obbligo della presentazione alla P.G., è stata sorpresa presso il centro commerciale  “Sidicinum”, sito in quel centro in località maiorisi mentre rubava capi di abbigliamento per un valore di circa 160,00 euro. L’arrestata, è stata ristretta presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli (NA) in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Poi la decisione del giudice e la sua scarcerazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.