Ultim'ora

DRAGONI – Amministrative: AAA cercasi candidati disperatamente; alcuni invocano anche Gesù risorto per accaparrarsi consensi

DRAGONI – Per le prossime elezioni amministrative nessuna compagine risulta essere definita, al momento sembra che troppi siano gli aspiranti sindaci e troppo pochi risultino essere gli aspiranti consiglieri. A contendersi la fascia tricolore dovrebbero essere almeno quattro persone; infatti, si sfideranno con buona probabilità, Antonella D’Aloia, attualmente leader della minoranza consiliare; Pierino Piucci,, vice sindaco super votato da dieci anni al fianco dell’attuale sindaco Lavornia; una “nuova” compagine che dovrebbe fare capo alla famiglia Lavornia, la quale non vuole cedere in alcun modo la fascia tricolore; ed in fine, in tanti sostengono che sia pronto a scendere in campo anche l’ex sindaco Bruno Pagliaro con alcune sue vecchie glorie. Come detto in premessa, per tutti la sfida maggiore sembra essere la capacità di reclutare “leve” da candidare nelle proprie liste: alcuni aspiranti sindaci addirittura, nei messaggi sui social per gli auguri di Pasqua, sono pronti a tirare in ballo Gesù risorto per accaparrarsi benevolenza agli occhi degli elettori…

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Sessa Aurunca – Rubate protesi e costose attrezzature dall’ospedale San Rocco, bottino 40mila euro. Indagano i carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.