Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta – Auto contro moto allo svincolo autostradale, feriti e traffico paralizzato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Una moto e una vettura si sono scontrate nei pressi dello svincolo di Caserta Sud. Due i veicoli coinvolti: una vettura e una moto. Ad avere la peggio è stato il motociclista che è rimasto ferito sull’asfalto in attesa dei soccorsi giunti sul posto con un’ambulanza del 118. Al momento è impossibile uscire, con la moto ed il motociclista che sono proprio all’imbocco dell’uscita. Società autostrade segnala 3 km di coda in prossimità del casello. Traffico intenso e rallentamenti anche nel tratto tra Caserta Sud e Caserta Nord.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 + 19 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.