Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Operaio cade dalla scala, serie le condizioni di Giuseppe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Avrebbe riportato diverse fratture al torace e diversi traumi in altre parti del corpo. I medici stanno valutando attentamente l’evolversi della situazione. L’uomo, per fortuna, sarebbe in pericolo di vita. E’ ricoverato presso l’ospedale di Caserta dopo un volo di almeno tre metri. Stava lavorando come imbianchino all’esterno della propria abitazione, ubicata lungo via Borsellino nel centro di Sparanise. Giuseppe P. un 40enne del paese, esperto proprio in lavori di tinteggiatura di appartamenti, era su una scala quando, per motivi ancora da accertare è precipitato sul selciato. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto è giunta un’ambulanza del 118; i sanitari dopo le prime necessarie cure praticate sul posto, hanno trasferito il ferito presso il pronto soccorso dell’ospedale di Caserta. Al momento del ricovero la prognosi è stata dichiarata riservata. La speranza di tutti in paese è che l’uomo possa presto riprendersi totalmente, tornare a casa e dimenticare questa brutta vicenda.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 + 18 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.