Ultim'ora
Luigi Leonardo e Mario Piscitelli

Pietramelara – Comunali, Leonardo ci ripensa: vuole candidarsi a sindaco

Pietramelara – L’ex sindaco Luigi Leonardo, attuale consigliere di opposizione, starebbe lavorando per conto proprio, per costruire una lista da lui guidata. L’ipotesi di Mario Piscitelli candidato dell’area anti Di Fruscio, secondo Leonardo, non sarebbe più percorribile tanto che nelle ultime ore si sono fatte sempre più forti le voci che vedono l’ex fascia tricolore determinato a formare una sua lista per tentare, il prossimo dodici giugno, di conquistare la maggioranza nel parlamentino pietramelarese. Il professore Piscitelli dal canto suo starebbe ancora lavorando al mandato ricevuto per tentare di formare una larga coalizione. Impresa non semplice considerato che il fronte anti Di Fruscio appare spaccato in diversi fronti. Effettivamente solo con l’unità si potrebbe tentare di ribaltare l’esito di un voto che appare già scontato in partenza. Una questione, quella fra Leonardo e Piscitelli, che potrebbe essere chiarita nelle prossime ore.

Guarda anche

San Nicola La Strada / Caserta – Maltrattava la compagna e la figlia, salvata grazie all’ennesima lite (in strada)

San Nicola La Strada / Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato …

5 commenti

  1. Ma onestamente, chi cavolo va a votare ancora Luigi Leonardo! I passi si devono fare in avanti non indietro, ma veramente credono di prenderci in giro? Ma quando pensano a tutto ció sono ubriachi? Prima il riardese degli anni 90, poi ancora lui. Ma non gli è bastata la batosta di 5 anni fa? O ancora stanno perdendo tempo a dare la colpa all’incolpevole Fernando? Va bene fate pure la lista, ci vediamo il 12 Giugno.

  2. Questi del Campanile parlano di fare la lista come se negli anni che hanno amministrato hanno portato il paese ad un netto miglioramento. Ma lo capite che se stiamo in questa condizione è anche colpa vostra? Ma come si dice a Pietramelara è mai possibile che nun v’abbuttate nemmeno e terra è campusanto? Ma poi che politica è questa? Per 5 anni sto zitto for carpene e poi voglio fare la lista. Metto Piscitelli, mo Piscitelli non è buono più. Non oso immaginare i dinosauri con cui cercherete di comporre la lista, praticamente lo stesso brodo di 10 anni fa. Fate ridere già in partenza figuriamoci alla fine, statv a casa.

  3. Il professore Piscitelli si differenzia sempre… il vostro problema?

  4. Gabriele ma dove vivi???? Ma il prof.Piscitelli 5 anni fa non si è candidato!!!! La batosta forse l’hai presa tu??????Ahahahahahahahaha. Parlando con rispetto di tutti io spero solo che Pietramelara possa rinascere sotto tutti i punti di vista .Non conosco personalmente i candidati ma spero solo che possano essere competenti…
    La vecchia amministrazione puo’ riposarsi adesso e dare spazio all’innovazione……

  5. MA FINALMENTE UN PROFESSIONISTA QUALIFICATO CHE CI HA FATTO CONOSCERE ANCHE IN UMBRIA ALLA COMMISSIONI TRIBUTARIA REGIONALE DI PERUGIA!
    MA FORSE CI MERITIAMO ANCORA GENTE CHE ASFALTA LE STRADE IL MESE PRIMA DELLE ELEZIONI COME SI FACEVA NEI FILM DI TOTò E CHE FA METTERE LE PETTORINE ARANCIONI A GENTE CONSIDERATA INESISTENTE DA ANNI, O PERSONAGGI CHE FANNO I TAXI PERSONALMENTE PER FAR VACCINARE A PIEDIMONTE ANZIANI PER RACCATTARE VOTI FORSE AVETE RAGIONE!!!
    LA POLITICA NON è UN LAVORO RICORDIAMOLO AGLI AMMINISTRATORI ATTUALI!!!