Ultim'ora
foto di repertorio

Teano / Bellona –Coronavirus, 7 nuovi morti. I guariti superano gli ammalati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Bellona – Sono dati agro dolce quelli pubblicati dall’autorità sanitaria in merito all’andamento della pandemia generata dal Covid19. Aumentano i positivi ma cresce anche il numero dei guariti che supera gli ammalati. Purtroppo è ancora alto il numero dei morti. Oggi l’Asl ha certificato sette nuovi decessi. I sette deceduti risiedevano a Bellona, Capodrise, Macerata Campania, Marcianise. Portico di Caserta, Santa Maria La Fossa e Teano.  Sono 1002 i nuovi positivi al coronavirus residenti a Caserta e provincia. Altre 7 le persone decedute. Nell’ultimo bollettino diramato dall’Asl di Caserta emerge che sono 1048 i guariti che quindi sono più dei nuovi positivi. Sono 6757 i tamponi processati con un tasso di positività pari al 14.83%.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.