Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

TEANO – Furti, agricoltori derubati: cresce l’allarme in tutta la zona

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Malviventi in azione nelle vaste campagne del territorio sidicino. Pagano “pegno” molti agricoltori e qualche azienda agricola. Sono stati derubati, durante la notte scorsa, quattro distinte attività, tutte ubicate nella frazione di Versano e Santa Maria Versano. I ladri portano via attrezzature agricoli e piccoli macchinari. Danni comunque consistenti per le vittime, alcune delle quali hanno presentato regolare denuncia presso la stazione dei carabinieri che ora conducono le indagini sul caso. Altri, invece, hanno subito il furto senza presentare la necessaria denuncia. I soliti ignoti avrebbero colpito, oltre nelle frazioni di Versano e Santa Maria Versano, anche nella zona di Borgonuovo, Palmieri, San Marco e Pugliano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dodici + venti =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.