Ultim'ora

Piana di Monte Verna – Coronavirus, tre nuovi decessi in provincia. Sale ancora il contagio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piana di Monte Verna – Si registrano tre nuovi decessi, secondo i dati forniti dall’Autorità Sanitaria, nel territorio della provincia di Terra di Lavoro. Si tratta di pazienti colpiti dal Coronavirus residenti nei comuni di Piana di Monte Verna, Caserta e San Cipriano d’Aversa. Resta stabile, ancora verso l’alto, il tasso di positività al Covid in provincia di Caserta. Nell’ultimo bollettino reso noto dall’Asl, emergono 1453 nuovi casi a fronte di 7994 tamponi processati, con una percentuale del 18,18%. I guariti sono leggermente di più (1497), ma va purtroppo aggiornato anche il dato dei decessi: altri 3 pazienti (residenti a Caserta, Piana di Monte Verna e San Cipriano), hanno infatti perso la vita (sono 1696 da inizio pandemia). Sale ancora l’incidenza in Campania per il Covid.  Secondo i dati del bollettino dell’Unità di crisi della Regione i positivi di oggi sono 9.248 su 48.745 test con una quota del 18,97% rispetto al 17,12% precedente. Si registrano 6 vittime nelle ultime 48 ore più 7 registrate in ritardo per un totale di 13. Aumentano i posti letto occupati in terapia intensiva che toccano quota 37 (più 2); stabili quelli in degenza, 710.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.