Ultim'ora

Caianello – Annuario Artisti 22: Valerie vola a Palermo, ci sarà anche Sgarbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – La giovane artista Valerie Laorenza ha partecipato alla presentazione dell’Annuario Artisti 22; Annuario internazionale d’arte contemporanea, distribuito da Mondadori. Si tratta dell’annuario artisti 22, Annuario internazionale d’arte contemporanea, distribuito da Mondadori. Ciascuna sezione dell’annuario sarà corredata in apertura da un testo di un importante critico e storico d’arte italiano, Vittorio Sgarbi. Il 6 Maggio 2022 ci sarà la prima cerimonia di presentazione che si terrà nelle eleganti sale del Grand Hotel et des Palmes, a Palermo nella meravigliosa Sicilia. I miei lavori sono stati scelti per essere inseriti all’ interno dell’Annuario, visionati e scelti da diversi critici tra cui Vittorio Sgarbi.
Così Valérie illustra in breve la sua biografia:
“Sono Valérie Laorenza, ho 23 anni e vivo a Caianello, un paesino in provincia di Caserta. Mi sono diplomata in Moda. Per 9 anni ho giocato nella ex Folgore di Vairano Scalo uno sport che tutt’ora continuo ad amare. Da 4 anni ho approfondito la mia passione per la pittura ed il disegno ma solo nell’ultimo anno, con l’aiuto di molte persone che mi hanno fermamente supportata, ho avuto il coraggio di far vedere sui social i miei lavori, ed è grazie ad i miei “followers” e a queste persone a me care che ho avuto il coraggio di candidarmi per il concorso d’arte in Sicilia a Castelbuono “Cuore d’Artista”. Nella mia arte amo raccontare il disagio, la solitudine, l’angoscia e la lotta di ciascuno di noi per trovare il proprio equilibrio e il proprio posto nella vita.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.