Ultim'ora

LA DIRETTA – Sport, numeri e curiosità; il Matese sorride nel Volley e piange nel calcio, la parola ai protagonisti. Segui la diretta

LA DIRETTA –  Alle ore 21.00 di oggi, lunedì 11 aprile 2022, sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/Paesenews, la 68esima puntata della nostra rubrica di sport. Parleremo del trionfo della New Volley di San Potito Sannitico che è campione provinciale Under18. Analizzeremo poi il difficile momento della Fc  Matese, dopo la terza sconfitta consecutiva. Delusione anche in casa della Casertana che subisce tre reti al Pinto. Perde ma è spumeggiante l’Aurora Alto Casertano di Flaviano Montaquila. Appuntamento alle ore 21:00 sulla nostra pagina facebook (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caserta – Auto contro camion in autostrada. Traffico paralizzato in direzione Nord

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.