Ultim'ora

Caserta – Oliviero a difesa di Piero De Luca: “in questi anni non ha mai trascurato Caserta”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta- il presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero è intervenuto a difesa del parlamentare Piero De Luca, accusato di occuparsi solo di Salerno e di aver dimenticato la provincia che lo ha eletto parlamentare. Ricordiamo che De Luca junior è stato eletto nella lista del Partito Democratico nel collegio di Piedimonte Matese / Sessa Aurunca dove era candidato anche Oliviero. A difesa di De Luca è intervenuto proprio il Presidente del Consiglio regionale Oliviero: “l’amico Piero De Luca in questi anni non ha mai trascurato il territorio casertano ma si è sempre impegnato, nei limiti del possibile, per la nostra provincia. Ritengo Piero un ottimo parlamentare, un giovane impegnato nello sviluppo di tutta la Campania”. Oliviero, quindi, smentisce un disimpegno di De Luca nella provincia che gli ha permesso di sedersi a Montecitorio e conclude: “l’impegno di Piero per la Campania  e, quindi, anche la provincia di Caserta, non è mai mancato e sono certo che non mancherà mai”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sedici + sedici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.