Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sasso accusa Di iorio di realizzare troppe opere pubbliche, la replica del sindaco: “sarà infastidito perché il territorio sta rivedendo la luce”

Sessa Aurunca – L’ex sindaco Silvio Sasso accusa l’attuale sindaco Lorenzo Di Iorio di sperperare soldi pubblici per interventi di manutenzione. In particolare non ha gradito la nuova illuminazione nel centro cittadino, oltre ad accusarlo di aver dimenticato le frazioni. Di iorio ha voluto subito replicare: “già dai primi giorni della mia sindacatura mi sono attivato in tutte le realtà del territorio per una riqualificazione dal punto di vista ambientale e soprattutto con interventi di manutenzione ordinaria non effettuati da anni. Con le poche risorse umane ed economiche, abbiamo voluto ridare dignità a questa terra. Nel bilancio di previsione, che è in fase di elaborazione, abbiamo previsto interventi che vanno dal litorale alla montagna. Probabilmente all’ex sindaco è infastidito che finalmente il territorio Aurunco sta “rivedendo la luce”. “

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso.

Guarda anche

Teano / Capua – Sulla statale a forte velocità, giovane finisce fuori strada

Teano / Capua – LA forte velocità potrebbe essere stata la causa principale alla base …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *