Ultim'ora
Luigi Ferritto, assessore Piedimonte Matese

Piedimonte Matese – Il sindaco mi prende in giro, assessore picchiato da una donna in Piazza Roma

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Assessore comunale aggredito nella piazza principale del paese. E’ stato colpito, da una donna del paese, persona nota allo stesso assessore e al resto della maggioranza, con diversi pugni al volto. L’assessore Luigi Ferritto avrebbe riportato un trauma contusivo al volto e alla testa. E’ accaduto questa sera intorno alle ore 18 quando la donna avrebbe affrontato l’assessore dal quale pretendeva soldi e un posto di lavoro. Davanti al deciso rifiuto dell’assessore la donna è passata alle vie di fatto, colpendo l’assessore, nella vita medico, più volte. Ferritto sarebbe riuscito a rifugiarmi nel comando della Polizia Municipale. Nei giorni scorsi la stessa donna avrebbe sfondato la porta di un ufficio nella casa comunale.  La signora, secondo una serie di informazioni raccolte sul posto, da molto tempo starebbe facendo pressione sull’intera amministrazione comunale piedimontese, guidata dal sindaco Vittorio Civitillo, chiedendo continuamente qualcosa (da soldi a posti di lavoro).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

un commento

  1. Salve, stando a quanto sull’aggressione dell’assessore, ritengo opportuno che si attivi il servizio mensa comunale e dormitorio. Sempre se Dio vuole, beati gli uomini di buona volontà, perché di loro sarà il regno dei cieli. Con osservanza e profilazione, auguro buon proseguimento per le migliori intenzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dieci − 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.