Ultim'ora

Marzano Appio – De Maio al fianco di Zannini, il consigliere comunale: sinergia istituzionale per la crescita del paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio – Il comune di Marzano Appio accorcia le distanze con Napoli e crea d’ora in poi un rapporto privilegiato con la Regione Campania ed i suoi uffici. Il consigliere comunale di maggioranza Luigi Raffaele De Maio è entrato ufficialmente a far parte dello staff del consigliere regionale Giovanni ZANNINI. De Maio collaborerà quotidianamente con il Presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile presso il Consiglio regionale della Campania, affiancandolo nelle attività istituzionali e politiche. “Si rafforza una sinergia istituzionale che servirà esclusivamente alla crescita di Marzano Appio e dell’intero comprensorio vairanese, grazie all’attenzione del consigliere Zannini che ha voluto investire ancora una volta su questa porzione di territorio dell’Alto Casertano e che ringrazio per la fiducia accordata alla mia persona e, attraverso di essa, all’intera amministrazione comunale di Marzano Appio che da oggi rappresenterò in Regione Campania”, dichiara De Maio

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattordici + 18 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.