Ultim'ora
foto di repertorio

San Potito Sannitico – Ritorno al passato, tutto pronto per la settima edizione della  Mostra Scambio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SAN POTITO SANNITICO – È iniziato il conto alla rovescia per gli appassionati di auto, moto d’epoca e oggetti del passato. Il prossimo 23 e 24 aprile, presso i locali della ex Gezoov di via Figulantina a San Potito Sannitico, ci sarà la settima edizione della Mostra Scambio diventata ormai un bellissimo appuntamento da non perdere per tutti i matesini. Un’area espositiva di 10.000 metri quadrati che dalle 8:00 alle 18:00 accoglierà appassionati da tutto il territorio. “Sale sempre di più l’attesa e l’interesse per le cose del passato e perciò ad ogni edizione cerchiamo di fare sempre meglio”, fanno sapere gli organizzatori.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.