Ultim'ora

Piedimonte Matese – “Scusate il ritardo, aspettavamo il bus”, la brutta figura della Fc Matese verso i tifosi. L’era Civitillo inizia male

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – La gestione Civitillo inizia male, due sconfitte su due gare. E c’è anche da registrare l’amarezza dei tifosi che protestano contro la società per una promessa mancata. La prova nello striscione, apparso allo stadio Ferrante, ieri, durante la partita fra i padroni di casa della FC Matese e il Tolentino, gara vinta dagli ospiti per una rete a zero. “Scusate il ritardo, aspettavamo il bus”, questo lo striscione apparso al Ferrante con cui un gruppo di tifosi ha voluto manifestare la propria delusione per le mancate promesse della società. Il fatto è riferito alla trasferta della squadra di mister Urbano domenica scorsa a Chieti (Matese sconfitta con una rete di scarto), trasferta per la quale la società aveva promesso la messa a disposizione di un bus per permettere ad un gruppo di tifosi di seguire la squadra. All’appuntamento, però, il bus non è mai arrivato e i tifosi sono stati costretti a raggiungere Chieti con le proprie auto. Una delusione che ieri è stata “ricordata” alla società.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Schianto nella notte, 28enne in prognosi riservata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un grave incidente stradale è avvenuto questa notte lungo strada che collega …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.