Ultim'ora
Una fogna "eruttiva" nel comune di Teano

Teano – La città combatte la sua “guerra”, si spera nell’orgoglio sidicino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano (di Antonio De Simone) – Una città groviera, tra strade impraticabili e topi che passeggiano comodamente per le vie del centro. Così è ridotta Teano, per non parlare dell’erbacce che spuntano dappertutto. Rifiuti abbandonati per le strade, vicoli e campagne senza risparmiare neanche zone d’interesse archeologico. La Pasqua è vicina e ci ricorda che un tempo a noi non molto lontano si cominciava a lustrare la città in tutti i suoi angoli nell’imminenza della Festa. Oggi invece ci si prepara a stringere le tante mani che dovrebbero portare consensi all’incapacità dei tanti papabili al governo di questa martoriata Teano. Intanto i cittadini vivono disagi di ogni genere, suoi social si scrive di tutto e di più, si fa appello  al Prefetto di Caserta affinché intervenga a sostegno di un’intera popolazione che si chiede il perché  di questo abbandono. Teano sta vivendo una “guerra”, con la speranza che i cittadini ritrovino lo stesso orgoglio per la terra natia dimostrato nel corso dei secoli dagli antenati.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.