Ultim'ora
foto di repertorio

Capua – 76enne scompare sul monte Tifata, scattano le ricerche per Antimo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua – Dalle ore undici di questa mattina si sono perse le tracce di un 76enne, residente in città, usciti dalla propria abitazione per cercare asparagi- Antimo, 76 anni di Capua, uscito stamani, verso le 11, per recarsi sul Monte Tifata in cerca di asparagi senza più rincasare. I familiari, verso le 15, preoccupati per i mancato ritorno, hanno allertato i soccorsi. È stato attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse dalla Prefettura di Caserta. Sul posto i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta con l’unità di comando logistico indispensabile per il coordinamento delle ricerche, i carabinieri della compagnia di Capua e la polizia municipale capuana. La sua vettura è stata rinvenuta in via Luigi Baia, nella frazione di Sant’Angelo in Formis. I soccorritori stanno setacciando l’area cercando di individuare la cella del cellulare di Antimo che risulta acceso. Il cellulare squilla senza risposta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.