Ultim'ora

Cellole – Tragedia sulla statale, comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Sarà, con molta probabilità, l’esame medico legale a chiare le ragioni esatte che hanno condotto alla morte del 50enne cellolese. Per questa ragione l’autorità giudiziaria potrebbe disporre il sequestro della salma. Appena la notizia della morte di Pasquale Passaro si è diffusa, tantissimi si sono stretti intorno alla famiglia del 50enne in un momento così triste e doloroso. Passaro è deceduto oggi pomeriggio, 03 aprile 2022, presso l’ospedale Cardarelli dove era stato ricoverato poco dopo il sinistro stradale avvenuto, alcune sere fa, lungo la statale Domiziana nel tratto che attraversa il territorio di Sessa Aurunca, esattamente in località Levagnole. Probabilmente per un momento di distrazione, con la complicità del buio, il conducente della vettura – Michele C. un 70enne di Mondragone, ex impiegato delle Ferrovie dello Stato – non avrebbe visto un uomo che stava viaggiando, nella stessa direzione, in bicicletta. Le indagini sul caso sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, guidati dal capitano Russo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove − 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.