Ultim'ora

Riardo – Furto al cimitero, rubata la borsa di una donna. Cittadini indignati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – I cittadini sembrano avere pochi dubbi: negli ultimi tempi stanno avvenendo troppi furti nel parcheggio del cimitero. L’ultimo è avvenuto questa mattina, pochi minuti fa, quando “il solito ignoto” ha sfondato il finestrino di una vettura rubando la borsa appoggiata sul sedile. Chiaramente nessuno ha visto nulla e il ladro si è allontanato indisturbato con il suo bottino. La vittima è una matura donna del paese che aveva deciso di far visita alla tomba di famiglia. Nella fretta avrebbe lasciato la borsa in auto. Una occasione troppo ghiotta per il malvivente che ha colpito con rapidità portando via la borsa nella quale, secondo alcune informazioni assunte sul posto, la vittima teneva del contante e i documenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Pronto soccorso, mancanza di attrezzature: infermiere aggredito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Nella giornata di oggi vi sono stati parecchi accessi al pronto soccorso dell’ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove − 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.