Ultim'ora

Napoli – Musica, ritorna il Festival di Napoli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Il prossimo mercoledì 6 aprile, presso il Teatro Sannazaro di Via Chiaia, si svolgerà la settima edizione del Festival di Napoli. L’atteso evento, rivisitato in chiave moderna, sarà curato dall’Associazione Nazionale Italiana Artisti (A.N.I.A.) e patrocinato dalla Regione Campania, Comune di Napoli e di Sant’Antonio Abate e dalla Città Metropolitana di Napoli. La kermesse si svolgerà in due fasi, con inizio alle ore 15:00, e vedrà l’esibizione di 18 cantanti appartenenti alla categoria New Generation. A partire dalle ore 20:00 circa, si potranno invece ascoltare le voci liriche più note del momento. Durante la cerimonia verrà reso omaggio ad alcuni celebri artisti che hanno reso popolare la canzone napoletana in Italia e nel mondo, come Enrico Caruso, Sergio Bruni e Mario Abbate.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CAIAZZO – TORNA LA FIERA DELLA MADDALENA: SPETTACOLI, VISITE GUIDATE E DEGUSTAZIONI IN TUTTA L’AREA CAIATINA

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Caiazzo – Torna la Fiera della Maddalena dopo due anni di stop a causa dell’emergenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.