Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Regione Campania – Maltempo, prorogata l’allerta meteo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Regione Campania – La Protezione Civile Regionale ha prorogato l’allerta meteo per altre 24 ore. La decisione di mantenere ancora in allarme le amministrazioni locali con la nuova “allerta Gialla” è legata alla previsione di “temporali anche intensi con fenomeni di dissesto idrogeologico localizzato come allagamenti, esondazioni, caduta massi possibili frane occasionali legate alla saturazione dei suoli”. Allerta anche per venti forti da ovest-sud-ovest, con mare agitato o molto agitato e possibili mareggiate lungo le coste esposte. Inoltre, la Protezione civile della Regione Campania, raccomanda alle autorità competenti di mantenere attive tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni di dissesto idrogeologico e di monitorare il verde pubblico nonché le strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso, anche in linea con i rispettivi piani comunali.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.