Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Coronavirus, risale il contagio: 104 positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Torna a livelli preoccupanti il numero dei contagiati da Covid19 nel territorio del comune pietramelarese. Oggi, secondo i dati diffusi dall’Autorità Sanitaria, si registrano 104 positivi. L’aumento dei contagi è generalizzato e riguarda quasi tutti comuni dell’intera provincia di Caserta. Probabilmente la causa principale potrebbe essere ricercata nell’abbassamento della guardia da parte di tutti i cittadini. Sono sempre più numerose, infatti, le persone che ritengono ormai superata l’epidemia e che non rispettano le più elementari norme emanate per limitare il contagio da Coronavirus. In generale, oggi, secondo il bollettino dell’Asl di Caserta si certifica la guarigione di 1437 persone che erano affette da Covid-19, contro i 1263 nuovi casi trovati su 7492 tamponi processati (tasso di positività al 16,86%). Purtroppo vanno registrati altri due decessi: si tratta di persone residenti a Santa Maria Capua Vetere e Castel Morrone.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.