Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ambito Sociale, Consola proroga l’ufficio di piano e paga le fatture “gemelle”

Piedimonte Matese – Uno dei primi atti firmati dal neo responsabile del settore finanziario del municipio piedimontese, Antonio Consola, è stato quello di prorogare l’ufficio di piano dell’Ambito Sociale. Un ufficio sul quale negli anni scorsi si sono riversate pesanti critiche da parte degli utenti per la carenza di servizi erogati. Se da un lato i servizi erogati sono sembrati “discutibili” è apparsa sempre certa, invece, la ricchezza dei contratti che ha permesso di incassare buone somme. La proroga fatta da Consola, chiaramente, non prevede alcuna modifica del contratto. Cosi, alcuni dei componenti dell’ufficio di piano sono passati all’incasso. Claudia Cesari ed Emilia D’Amico hanno presentato le proprie fatture per un totale poco inferiore ai 7mila euro. Le fatture, entrambi registrate con il numero 3 del 16 marzo 2022, fanno riferimento ai servizi resi nel mese di gennaio 2002. Cesarini per euro 3.893,40 mentre D’Amico euro 2.671,20.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Bonus Coronavirus all’affiliato al clan dei Casalesi: arrestati imprenditori e professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.