Ultim'ora

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato il sindaco Cantelmo. Non accusa sintomi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – E’ stato assente, questa mattina, all’inaugurazione della palestra, dopo lavori di restauro, del plesso scolastico di Vairano Scalo. Poche ore prima aveva fatto un tampone rapido che aveva segnalato la positività al Covid19. Lo stesso Bartolomeo Cantelmo, ha allertato l’Asl che poche ore dopo ha eseguito il prelievo del tampone molecolare il cui esito dovrà essere reso noto questa sera. Per ora la fascia tricolore, in isolamento domiciliare, non accusa sintomi particolari, solo un leggero calo della voce. Il contagio potrebbe essere avvenuto nell’ambito dell’attività amministrativa. Infatti nei giorni scorsi una dipendente della macchina amministrativa è risultata positiva.   In generale, ieri, sono 8.517 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 46.188 test eseguiti. Il tasso di incidenza è sostanzialmente stabile al 18,43% (ieri 18,3), ormai da giorni al di sopra della media nazionale. Dieci le vittime censite nel bollettino dell’Unità di crisi. L’occupazione dei posti letto cala in terapia intensiva (33 pazienti, -4 rispetto a ieri) mentre aumenta nettamente in degenza, con 641 ricoverati (+30).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.