Ultim'ora

Piedimonte Matese / Pietravairano / Castello Matese – Giovane padre muore nella festa del papà, tornava a casa dai bimbi. Oggi l’ultimo saluto a Luciano

Piedimonte Matese / Pietravairano / Castello Matese – Dovrebbero svolgersi oggi pomeriggio, intorno alle ore 15, i funerali del giovane padre deceduto durante un incidente stradale avvenuto lo scorso sabato nella primissima periferia di Pietravairano. Il rito funebre si terrà a Castello Matese dove Luciano Gambella viveva con la sua famiglia. La tragedia si è consumato lo scorso 19 marzo, giorno in cui si festeggia San Giuseppe, festa del Papà. Proprio dai suoi bimbi Luciano, dopo una giornata di lavoro, stava tornando. Luciano Gambella, originario di Piedimonte Matese, ma residente a Castello Matese, da alcuni anni, dopo il matrimonio. Qui viveva con la moglie, Maria Antonietta e due figli in tenerissima età. Purtroppo, la sua vettura, poco dopo il cimitero di Pietravairano, è uscita fuori strada finendo prima nel fossato per poi ribaltandosi nel terreno. Per il 42enne matesino non c’è stato scampo. E’ morto sul colpo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Dragoni – Impianto Biometano: serve un consiglio comunale per fare chiarezza. D’Aloia avrà il coraggio?

Dragoni – Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.