Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Furti, la frazione Lauro assediata dai ladri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – In pochi giorni i malviventi hanno svaligiato due bar, entrambi ubicati nel territorio di Lauro, frazione di Sessa Aurunca. Ad agire sembra essere stata sempre la stessa banda che con rapidità e professionalità riesce a forzare le serrande delle attività commerciali, una volta all’interno, sempre con estrema rapidità, caricano slot machine e cambia monete su un veicolo e poi si danno alla fuga. Quando scatta l’allarme dei malviventi – un gruppo composto da almeno quattro persone che operano a viso coperto – nessuna traccia. Ai proprietari non resta che contare i danni e sporgere denuncia alle forze dell’ordine.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.