Ultim'ora

Alife – Falso, la difesa di Di Muccio: "tutto archiviato"

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

alife. Falso ideologico, l’ex sindaco – Maddalena Di Muccio – assicura: “è stato tutto archiviato”. Così l’ex facente funzioni interviene sulla vicenda: “La sottoscritta Arch. Maddalena Di Muccio, già sindaco facente funzione del Comune di Alife, afferma che la vicenda si è conlcusa atteso che il relativo procedimento penale è stato già da molto tempo archiviato dalla competente Autorità Giudiziaria, avendo il Magistrato adito proceduto al proscioglimento della scrivente in quanto il fatto non sussisteva, né alcun reato di falso ideologico era stato mai commesso dalla sottoscritta, senza considerare che lo spostamento dei banchi del mercato settimanale del martedì non era mai avvenuto”.

La vicenda
I fatti prendono avvio alcuni mesi fa, quando l’ex sindaco avrebbe attestato falsamente l’esistenza di un parere favorevole, espresso da parte di un fiunzionario dell’ente.
I fatti prendono avvio qualche tempo fa, quando Di Muccio ordinò lo spostamento di alcune bancarelle del mercato settimanale da via Porta Piedimonte alle mura romane, dove in precedenza erano già collocate altri ambulanti.
Uno spostamento che Di Muccio motivò anche con un parere favorevole del comandante dei vigili urbani. le indagini del maresciallo Aceto hanno però accertato l’inesistenza di qualsiasi parerem così come sarebbe stato confermato dallo stesso comandante dei caschi bianchi, ascoltato a verbale dagli stessi carabinieri.
Accuse alle quali, secondo quanto affermato dalla stessa Di Muccio, i magistrati non avrebbero creduto e tutto sarebbe stato già archiviato dalla competente autorità giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.