Ultim'ora

Fontegreca – Servizi Sanitari, casa di comunità e poliambulatorio nei piani dell’Asl: progetto per un milione e mezzo di euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Fontegreca – La notizia è ufficiale: l’Azienda Sanitaria di Caserta ha inserito nei piani di edilizia ospedale la realizzazione di una casa di comunità e aggregazione funzionale territoriale (Aft), poliambulatorio con specialisti ed infermieri. Un Hub di prossimità per cure primarie e prima assistenza. L’importo destinato al progetto sfiora il milione e mezzo di euro. Il sindaco del paese, Stefano Cambio, non nasconde la propria soddisfazione: “è un giorno importante per la nostra comunità e per tutta l’area circostante. L’inserimento del progetto nei piani dell’Asl va a colmare un vuoto per l’intero territorio, i nostri concittadini potranno usufruire di servizi sanitari per i quali ora sono costretti a lunghi spostamenti”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.