Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Reati ambientali, sequestrate due attività commerciali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – I nuovi controlli per il contrasto agli illeciti ambientali sono stati eseguiti nel comune di Sparanise (CE), nel cuore dell’Agro Caleno, dove sono state controllate 4 attività imprenditoriali e commerciali (di cui 2 sequestrate) a cui sono state comminate complessivamente quasi 60.000 euro di sanzioni amministrative, sono state identificate 21 persone (di cui 2 denunciate e 3 sanzionate), sequestrati 560 m3 di rifiuti e un’area di 1280m2 . Sono stati impiegati 13 equipaggi per un totale di 30 uomini messi in campo congiuntamente dall’Esercito Italiano e dalle Forze di Polizia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Baia e Latina / Pietravairano – Un male incurabile spegne Donato, una vita dedicata al volontariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Pietravairano – Ha spezzato la sua vita, ancora giovane, in pochissimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciotto + 18 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.