Ultim'ora
Il maresciallo Silvestri conduce le indagini sul caso

Pietramelara – Si rifugiano in un’auto per ripararsi dal freddo, 4 minorenni condotti in caserma

Pietramelara – Durante la notte appena trascorsa quattro ragazzini si sono infilati all’interno di una vettura lasciata parcheggiata in strada. Non hanno rotto nulla, né forzato il veicolo che la proprietaria aveva lasciato, probabilmente, aperto. Quando, questa mattina,  sono arrivati i carabinieri i quattro minorenni – immigrati provenienti dal Marocco – avrebbero “confessato” che hanno occupato quell’auto per ripararsi dal freddo. I militari dell’arma, coadiuvati dagli agenti della Polizia Municipale, hanno condotto i quattro giovani, mai visti primi in zona, negli uffici della locale caserma per la necessaria identificazione e per capire come sono arrivati in zona e le ragioni che li hanno spinti fino in paese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Mondragone – Confermato il “trend” positivo di diminuzione degli incendi di rifiuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.