Ultim'ora
foto di repertorio

Casagiove / Marcianise – Rapina a mano armata nel negozio Printemps, arrestato 55enne

Casagiove / Marcianise – Gli agenti della Squadra Mobile di Caserta hanno arrestato questa mattina il 55enne di Marcianise Salvatore Di Giovanni, accusato di aver commesso una rapina in un negozio sulla Nazionale Appia a Casagiove nello scorso mese di ottobre. Gli agenti gli hanno notificato questa mattina l’ordinanza che dispone per lui gli arresti domiciliari. Contestualmente è stata notificata anche l’applicazione dell’obbligo di dimora nel comune di Marcianise ad un’altra persona, Antonio F., 49 anni, considerato dagli inquirenti il complice. I fatti sono avvenuti il 23 ottobre scorso. Di Giovanni, secondo la ricostruzione degli inquirenti accolta dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere Giovanni Mercone, entrò nel negozio “Printemps’ sulla Nazionale Appia a Casagiove, armato di coltello, e si fece consegnare dalle due commesse la somma di 100 euro che era in cassa. Un’azione ripresa dalle telecamere della videosorveglianza del negozio. Di Giovanni, dopo essere uscito dall’attività commerciale, entrò nell’auto dove lo attendeva il complice col quale fece perdere le sue tracce. Sono bastati pochi mesi, però, agli agenti della Squadra Mobile di Carta per identificarlo. Nei prossimi giorni Di Giovanni comparirà davanti al giudice per l’interrogatorio di garanzia accompagnato dall’avvocato Giuseppe Foglia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.