Ultim'ora

CAIANELLO / NAPOLI – Turismo e crisi economica, una lunga colonna di pullman in protesta: chiedono aiuto allo Stato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIANELLO / NAPOLI – Tante Le ditte private di trasporto persone, in particolar modo quelle del settore turistico, protestano per la crisi attuale e chiedono l’aiuto dello Stato. Circa sessanta pullman di diverse ditte sono partiti dal casello autostradale di Napoli, hanno percorso l’autostrada del Sole fino all’importante uscita autostradale di Caianello, per far ritorno a Napoli. Così hanno inteso far sentire la loro “voce” per la crisi che ha colpito anche il settore dei trasporti dei pullman, che, a causa della situazione pandemica, non lavora più con le gite scolastiche, mentre vi è da affrontare anche il problema del caro carburanti. Così le aziende cercano di attirare l’attenzione sulla crisi che le investe nella speranza di essere attenzionate dallo Stato italiano e ottenere dei contributi per poter sostenere la crisi in corso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Alvignano – Consiglio comunale, Marcucci: il sindaco è incompatibile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alvignano – Il gruppo di minoranza consiliare, guidato dall’ex sindaco Angelo Marcucci, ha presentato un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.