Ultim'ora
Cantiere centrale Edison di Presenzano
Cantiere centrale Edison di Presenzano

Presenzano – Turbogas Edison, domani la protesta dei no-gas

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – La manifestazione organizzata da Legambiente Campania approda anche in provincia di Caserta, ed esattamente aa Presenzano. L’appuntamento è nei pressi della costruenda centrale turbogas a partire dalle ore 10 di domani 12 febbraio 2022. Ci sarà un flashmob per sensibilizzare tutti all’ambiente e alla sua tutela nonché per manifestare il proprio dissenso per alcune scelte delle istituzioni. E’ questo il senso dell’evento organizzato da Legambiente Campania per sabato dalle 10 alle 12 e denominato “A tutto gas. Ma nella direzione sbagliata!”. A cosa serve una manifestazione contro la costruzione di un impianto in avanzatissimo stato di realizzazione? Probabilmente a nulla.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Pronto soccorso, mancanza di attrezzature: infermiere aggredito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Nella giornata di oggi vi sono stati parecchi accessi al pronto soccorso dell’ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattordici − 11 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.