Ultim'ora

Santa Maria Capua Vetere – Carcere, ennesima aggressione contro gli agenti. Due uomini in ospedale

Santa Maria Capua Vetere – Agenti aggrediti e detenuti barricati in cella: è questa la denuncia della Uilpa Polizia Penitenziaria sulle ennesime tensioni all’interno del carcere di Santa Maria Capua Vetere “F. Uccella”. Da quanto si apprende, stamattina due detenuti avrebbero aggredito alcuni uomini appartenenti al corpo di polizia penitenziaria e si sarebbero poi barricati nella cella. La polizia penitenziaria sarebbe dovuta intervenire in assetto antisommossa per ristabilire l’ordine, mentre i due operatori aggrediti sarebbero poi stati affidati alle cure del locale ospedale civile.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Dragoni – Impianto Biometano: serve un consiglio comunale per fare chiarezza. D’Aloia avrà il coraggio?

Dragoni – Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.