Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Spaccio e maltrattamenti familiari: Rocco arrestato due volte in una settimana

Sessa Aurunca – E’ probabilmente un record quello “conquistato” da un 43enne di Sessa Aurunca, arrestato due volte, nel giro di una settimana. I fermi sono scattati per due reati diversi: possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e maltrattamenti in famiglia. Protagonista delle vicende è Andrea Rocco.
Nel primo caso fu tratto in arresto – e poi subito rimesso in libertà – dalle forze dell’ordine perché trovato in possesso di diverse dosi di droga. Fu un’azione nata per caso quella attuata dai poliziotti di Sessa Aurunca che videro cadere dalla tasca dell’uomo – ai quali avevano chiesto i documenti – alcune confezioni di stupefacenti. La successiva perquisizione permise di scoprire ulteriori quantitativo stupefacente.
Il secondo arresto è avvenuto pochi giorni fa ad opera dei carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca con accusa di maltrattamenti ai danni dei genitori. I militari intervennero dopo la richiesta di aiuto arrivata dai familiari del giovane, al termine dell’ennesima lite e dell’ennesima minaccia. Dopo le formalità di rito Rocco è stato tradotto in carcere. Successivamente il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dopo l’udienza di convalida, ha ritenuto valido l’arresto eseguito dai carabinieri disponendo la custodia cautelare in carcere dell’indagato la cui difesa è affidata all’avvocato Ciccaglione.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …