Ultim'ora

Venafro – Travolta dal treno, muore madre di due bambini

Venafro – Saranno gli investigatori a spiegare la dinamica precisa che ha determinato la tragedia nella quale ha perso la vita una giovane donna, madre di due figli. Stava raggiungendo il posto di lavoro, nell’area industriale di Pozzilli, quando, giunta al passaggio a livello – nonostante il segnale di pericolo e la sbarra chiusa, non si sarebbe arrestata. Inevitabile l’impatto fra la vettura guidata dalla vittima – Lucia Fantauzzi  – e il treno in transito.  Il convoglio ha trascinato l’auto per decine di metri prima di fermarsi. La sfortunata signora non ha avuto scampo alcuno.
Le ipotesi più probabili sono quelle legate ad un malore che avrebbe impedito alla vittima di avere il controllo del veicolo; oppure potrebbe essere stato un guasto meccanico, magari all’impianto dei freni della vettura. Secondo altri, invece, il sole frontale, avrebbe impedito alla donna di avere una visione ottimale della strada.  La donna di 46 anni lascia due figli di 7 e 10 anni.
Nello stesso punto in cui è avvenuto il fatale incidente di ieri mattina accadde una simile tragedia nel 2010. Era il settembre di 12 anni fa quando l’87enne Antonio Ottaviano con la propria Mercedes sfondò le barriere e finì mortalmente sotto al treno in corsa. «Perde la vita una madre di famiglia di 46 anni, Lucia Fantauzzi moglie di Armando Biello. Lucia lascia due bambini e una bella famiglia. Il paese è sotto shock, siamo tutti vicini alla famiglia», è stato il commento a caldo della sindaca di Pozzilli Stefania Passarelli.  Il magistrato non ha ritenuto necessario l’esame autoptico liberando pertanto la salma e restituendola alla famiglia. Le esequie della sfortunatissima Lucia Fantauzzi si terranno domenica mattina a Pozzilli.

Guarda anche

Marcianise – Vuole interrompere i rapporti lavorativi, badante ubriaca trasportata al pronto soccorso

Marcianise – Nella giornata di ieri una badante straniera è stata protagonista di un braccio …