Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

San Marcellino – Coronavirus: donna positiva è in gravi condizioni. Vaccinata tre volte

San Marcellino – Ha ricevuto tre dosi di vaccino, è stata contagiata ed ora si trova in gravissime condizioni in un ospedale Covid center. I no vax hanno subito colpo la palla al balzo per affermare le proprie ragioni ribandendo che il vaccino non serve a nulla e che l’epidemia è solo una mera invenzione. Nulla di più falso, chiaramente. Il vaccino – ribadisce la comunità scientifica – è l’unica arma valida, al momento, contro il dilagare del virus. Forte la denuncia del marito della donna, una 60enne residente a San Marcallino, che attraverso  afferma: “… questo maledetto Covid l’ha colpita nonostante le tre dosi di vaccino. Era incredula quando ha scoperto di essere positiva al virus ma ha subito sperato che i vaccini facessero la loro parte. Ed invece è finita in quei ‘casi gravi’ (che dovrebbero essere minimi) di pazienti Covid che nonostante la dose ‘booster’ si ammalano in maniera grave tanto da richiedere il ricovero urgente in ospedale. Mia moglie è stata anche intubata perché non riusciva a respirare autonomamente. Non vorrei pensarlo ma mi viene da dire che la forma grave sia proprio arrivata dalla terza vaccinazione. Stava bene, poi ecco la febbre che pensavamo fosse normale dopo la dose. Quindi anche i problemi respiratori che ci hanno costretto a richiedere l’intervento dei medici. A quel punto gli uomini del 118 hanno ritenuto necessario il trasporto urgente in ospedale ad Aversa e da lì poi il ricovero al Covid Hospital”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Biodigestore, ordine di abbattimento per gli immobili di Pendolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.