Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Coronavirus, donna stroncata dal virus. Mai vaccinata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – E’ deceduta  presso una struttura ospedaliera specializzata in Covid19, una donna di Sparanise. Era stata ricoverata alcuni giorni fa dopo il contagio, con una situazione già seria. La situazione, purtroppo, è precipitata rapidamente fino al decesso della signora. Non aveva ricevuto alcuna dose di vaccino. Secondo una serie di informazioni diversi componenti della famiglia avrebbero scelto di non vaccinarsi. Con questo decesso, il numero totale dei morti causati da Covid19 arriva a quota otto. Dall’inizio della Pandemia sono state 827 le persone contagiati nel territorio del comune di Sparanise di cui 547 sono guarite. Attualmente le persone ancora positive al contagio nell’intero territorio comunale sono 273.
Oggi, secondo i dati forniti dalla regione, cala ancora, in Campania, l’indice di contagio. Sono 5.930 – 4.363 all’antigenico, 1.567 al molecolare – i casi positivi al Covid su 45.916 test esaminati (come accade ogni lunedì il numero dei test esaminati è minore rispetto agli altri giorni). Se ieri l’indice di contagio era pari al 13,44% oggi scende al 12,91%. Ventidue i decessi nelle ultime 48 ore e 18 deceduti in precedenza ma registrati ieri. Negli ospedali resta stabile l’occupazione delle terapie intensive con 100 posti letto occupati (+1 rispetto a ieri); in aumento i ricoveri in degenza che salgono a 1391 (+7 rispetto a ieri).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Scontro sulla provinciale, muore noto imprenditore ed ex assessore comunale. Salma sotto sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Si è spento oggi il noto imprenditore matesino Silvio Visone. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.