Ultim'ora
Luca Trapanese

NAPOLI / MARZANO APPIO – Primi cento giorni di Trapanese: politiche sociali che hanno preso forma

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

NAPOLI / MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Luca Trapanese, residente a Marzano Appio, ha portato a termine con successo i suoi primi cento giorni in qualità di assessore alle Politiche Sociali nel comune di Napoli. La sua prima iniziativa è stata rivolta alle persone socialmente deboli che stazionavano da anni nella Galleria Umberto del capoluogo partenopeo, assicurando loro un’opportuna collocazione. Mentre la stampa nei primi cento giorni chiedeva a Trapanese il decoro della Galleria Umberto, Trapanese in un’azione congiunta ha realizzato l’ampliamento del dormitorio pubblico di 32 posti letto; è intervenuto presso l’Istituto Tanucci per far ospitare 15 persone a notte; è stata inaugurata in comunione con la Caritas e la Diocesi di Napoli “La Casa delle Genti” per 32 posti letto. Trapanese, allo scadere dei primi cento giorni, ha assolto ai suoi compiti di assessore alle Politiche Sociali come un “padre di famiglia”, che si occupa dei suoi figli più deboli, così come già fa nella sua vita a livello personale nel territorio di Marzano Appio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Scontro sulla provinciale, muore noto imprenditore ed ex assessore comunale. Salma sotto sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Si è spento oggi il noto imprenditore matesino Silvio Visone. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.