Ultim'ora

Pietramelara – Commerciante stroncato da improvviso malore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – E’ stato colpito durante la notte scorsa da un malore e qualche ora dopo è morto. La salma, ora, è presso la struttura dell’ospedale di Piedimonte Matese dove tantissimi amici e parenti si stanno recando per stringersi intorno alla famiglia di Franco De Bottis, noto e storico commerciante del paese. Probabilmente l’uomo potrebbe essere stato colpito da un blocco renale, è questa l’ipotesi più probabile sul decesso del 60enne molto conosciuto in tutta la zona dell’Alto Casertano. I funerali di Franco sono stati fissati per domani quando la salma lascerà la camera ardente della struttura sanitaria di Piedimonte Matese e raggiungerà Pietramelara, dopo la cerimonia religiosa la sepoltura alle porte del paese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.