Ultim'ora

Gioia Sannitica / Sassinoro – Terremoto, leggera scossa nel Sannio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica / Sassinoro – Una lieve scossa di terremoto è stata registrata questa mattina, 23 gennaio 2022, alle ore 05e45, nel cuore del Sannio, a circa venti chilometri da Gioia Sannitica. Infatti, un terremoto di magnitudo ML 2.2 è avvenuto nella zona ad un chilometro da Sassinoro (in provincia di Benevento), ad una profondità di circa 19 chilometri. Per fortuna non si sono registrati danni a cose e persone.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Scontro sulla provinciale, muore noto imprenditore ed ex assessore comunale. Salma sotto sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Si è spento oggi il noto imprenditore matesino Silvio Visone. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.