Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Fuori strada lungo la provinciale, donna in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Oggi pomeriggio un ennesimo incidente stradale è avvenuto lungo la provinciale che collega il capoluogo sidicino con la statale Appia, passando per località Maiorisi. Per ragioni ancora da accertare una vettura  è finita fuori strada, finendo nel fossato che costeggia la carreggiata. La donna alla guida – di 37 anni – è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca dove i medici hanno giudicato la guarigione in meno di una settimana. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i e gestito i disagi al traffico. Nessun altro veicolo risulta coinvolto nei fatti. Notevoli i disagi alla circolazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Napoli – Concorsi, il difensore Civico della Campania accusa: pressioni di Loffreda per “sistemare il proprio figlioccio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Napoli – Il difensore civico della Campania, Giuseppe Fortunato, denuncia possibili brogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.