Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Pietramelara – Incidente sul lavoro, artigiano cade e batte la testa: corsa in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Un ennesimo incidente sul lavoro colpisce la comunità pietramelarese. E’ ricoverato presso il reparto di neurochirurgia dell’ospedale Civile di Caserta. Le sue condizioni sarebbero serie. Avrebbe subito un trauma alla testa. La vittima dell’incidente è un noto artigiano del paese – Antonio P. di circa 50 anni –  specializzato nella lavorazione del ferro. Ieri, per causa ancora da accertare, sarebbe caduto da una scala mentre stava eseguendo dei lavori all’interno del capannone della sua ditta. Dopo un volo di qualche metro – secondo le prime informazioni assunte sul posto, Antonio sarebbe caduto da un’altezza inferiore ai due metri – l’artigiano avrebbe battuto la testa. La richiesta di soccorso ha portato sul posto l’ambulanza del 118 che ha provveduto al trasferimento del paziente presso l’ospedale del capoluogo di Terra di Lavoro. La speranza di tutti in paese è che Antonio possa riprendersi presto e dimenticare questa brutta storia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Gioco del lotto, a San Castrese vinti 40mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca  (di Carmine di Resta) – Vinti 40 mila euro con il gioco del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.