Ultim'ora

Ciorlano / Castelpagano – Scomparso nel lago, la notte blocca le ricerche. Poche le speranze di ritrovare in vita Lucio (il video)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Ciorlano / Castelpagano – Un’altra giornata di ricerche si è chiusa, purtroppo senza alcun risultato. Chiaramente, purtroppo, con il passare delle ore si affievoliscono le speranze di ritrovare in vita il pescatore scomparso nella mattinata di ieri (20 gennaio 2022). (guarda il video)
Le alghe, foltissime e alte, rendono difficilissimo il lavoro dei soccorritori ed in particolare dei sommozzatori che oggi si sono calati in acqua più volte, in diversi punti. E’ stata eseguita un’approfondita ricerca nei pressi delle sponde del Lago dei Cigni, ubicato nel territorio del comune di Ciorlano. Una ricerca che è stata fatta utilizzando barche a remi perché le alghe, più volte hanno bloccato le eliche dei motori dei gommoni. Oggi, quando è scesa la sera i soccorritori hanno sospeso le ricerche che riprenderanno domattina intorno alle ore sette quando vigili del fuoco e carabinieri torneranno sul lago. (guarda il video)
L’unica traccia:
Una scarpa, quella dello scomparso, è stata ritrovato nelle acque gelide e cupe del laghetto. Potrebbe essere il segnale che lo sfortunato pescatore è caduto dal gommone mentre era impegnato nella pesca. Sono ore di angoscia per Lucio Grasso, operaio, residente nel comune di Castelpagano. (guarda il video)
I soccorritori sono in azione da questa mattina, intorno alle ore 7 alcune squadre di vigili del fuoco e di carabinieri si sono messi in azione per tentare di ritrovare il 37enne di Castelpagano, in provincia di Benevento, scomparso durante una battuta di pesca sul lago dei Cigni.  Stanno operando i sommozzatori dei vigili del fuoco che hanno già svolto diverse immersioni senza riuscire ad individuare il corpo del giovane. Un’altra squadra di Vigili del Fuoco è in azione con uno scanner capace di individuare in profondità la presenza di un corpo. Anche questo tipo di ricerca, per ora, non ha fornito alcuna risposta. (guarda il video)
Questa mattina, sul lago dei Cigni, teatro della scomparsa, si è recato il sindaco di Castelpagano – Giuseppe Bozzuto – accompagnato dal suo collega di Ciorlano, Mauro Di Stefano. Entrambi sono andati sul luogo della scomparsa per dare conforto ai familiari del giovane scomparso. (guarda il video)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.